Radiesse • Filler

radiesse 2

Il Radiesse è un filler approvato negli Stati Uniti dalla FDA per la correzione delle pieghe facciali e rughe da moderate a severe, comprese le pieghe nasolabiali. Il Radiesse ha una azione immediata e stimolante del collagene naturale. Durante l’iniezione, il gel in cui sono immerse le microsfere di CaHA (idrossiapatite di calcio) fornisce un’azione correttiva e riempitiva immediata. Non è necessario alcun test allergico prima del trattamento: le sfere CaHA (idrossiapatite di calcio) hanno una dimensione tra i 25 e i 45 micron e sono composte di ioni calcio e fosfato che si trovano anche nel tessuto epidermico.

radiesse 3
Il Radiesse stimola anche la formazione di nuovo collagene

 

Quanto dura il Radiesse

L’effetto di Radiesse™ dura un anno e, in molti pazienti, anche più a lungo. Le particelle CaHA si degenerano e vengono gradualmente metabolizzate dai macrofagi. E’ indicato per correggere le rughe periorbitali, le guance, le pieghe nasolabiali, le commissure orali, le linee della Marionetta e per aumentare il volume cutaneo delle labbra e la zona del naso, la regione malare, la linea della mandibola e solco mascellare e anche per il ringiovanimento della mano.

 

radiesse 4

radiesse 5
Radiesse prima e dopo

Per cosa è utile il Radiesse filler

E’ indicato per correggere le rughe periorbitali, le guance, le pieghe nasolabiali, le commissure orali, le linee della Marionetta e per aumentare il volume cutaneo delle labbra e la zona del naso, la regione malare, la linea della mandibola e solco mascellare e anche per il ringiovanimento della mano. Il rossore visibile scompare dopo poche ore dal trattamento del prodotto Radiesse.

radiesse 6

radiesse 7

Altre foto di casi reali filler Radiesse prima e subito dopo il trattamento con l’utilizzo di 1 e di 1,5 fiale.